Codice Promo Meridiana

Se vuoi risparmiare sulle tariffe Meridiana nel 2014 puoi cercare il codice promo un particolare coupon che permette di avere uno sconto sull’acquisto dei biglietti aerei.

L’utilizzo di questo codice è abbastanza semplice. Per prima cosa occorre scegliere il nostro volo inserendo sul sito Meridiana la località di partenza, di destinazione, le date di inizio e di rientro (nel caso si scelga di prenotare biglietti andate e ritorno). Inseriti i dati occorrerà scegliere dall’elenco fornito il prezzo e gli orari più adatti per il nostro viaggio. Conclusa questa fase occorre compilare il modulo che si presenta con i dati anagrafici di chi deve partire. Infine, proprio al momento del pagamento occorre prestare attenzione alla casellina che indica dove inserire il codice promo Meridiana.

Immessa la sequenza che può contenere sia lettere che numeri dovremmo finalmente ottenere il nostro sconto.

Purtroppo però non sempre le cose vanno a buon fine, in quanto le compagnie aeree sono molto restie a fornire coupon e di norma sono difficilmente reperibili. Inoltre cercando in rete la maggior parte dei codici non è corretta. Vuoi perché spesso, sono associati ad una singola persona, quindi valgono per un solo biglietto, vuoi perché sono già scaduti, in quanto generalmente hanno una durata di validità molto breve.

Il nostro suggerimento è di cercare qui nella pagina dedicata alle offerte del sito Meridiana.  Sperando di essere fortunati ed intascare il nostro risparmio.